• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Accordo tra Gruppo Stanley Black&Decker e DFL


Lo scorso 11 aprile, a Sala Consilina, presso la sede di DFL Lamura, uno dei più noti distributori nel Centro-Sud Italia di articoli da ferramenta, giardinaggio, casalinghi, bricolage ed edilizia, erano presenti i rappresentanti del Gruppo Stanley Black&Decker, che hanno stretto, con l’azienda valdianese, una partnership ufficiale per la distribuzione dei loro marchi.

Presenti al tavolo di concertazione Alberto Casati, Vicepresidente e General manager Sud Europa di Black&Decker, Stanley, Dewalt e Usag, Vincenzo Zicaro, General manager Italia di Blank&Decker e Stanley, Vito Galatino, General manager Italia di Dewalt e Usag, Pasquale e Francesco Lamura, amministratori di DFL Gruppo Lamura, Arsenio Spinillo, Direttore generale DFL, Luigi Nasti, Responsabile Marketing e Comunicazione DFL, Michele Giudice, Responsabile commerciale DFL, e Vincenzo Ottati, Buyer DFL.

“Vogliamo migliorare la nostra presenza e raggiungere una copertura capillare in tutta Europa, cominciando proprio dall’Italia, – ha affermato Casati – e per fare questo c’è bisogno di aziende giovani e dinamiche proprio come DFL“.

Durante l’incontro sono state affrontate tematiche che vanno dall’analisi del mercato, alle azioni che i due gruppi sono in grado di mettere in atto.

 

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.