• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Casati e Macasso guidano StanleyBlack&Decker


StanleyBlack&Decker
StanleyBlack&Decker

All’inizio dell’anno, Stanley e Black & Decker hanno unito le loro forze per creare una nuova unica organizzazione, Stanley Black & Decker.

E’ stata la fusione di due giganti mondiali del mondo dell’utensileria, la Stanley con l’utensileria a mano e la Black & Decker con i suoi celebri elettroutensili. La complementarietà delle due aziende, che non hanno merceologie in comune, sta consentendo una riorganizzazione efficace e serena della nuova realtà che coinvolge tutti i manager e gli addetti delle due aziende in quanto espressione ciascuno di professionalità ed esperienze diverse ma indispensabili per lo sviluppo del nuovo corso di Stanley Black & Decker.

Dal quartier generale dell’azienda ci dicono che “in tutta Europa, le strutture Stanley e Black & Decker vengono riorganizzate al fine di operare in cinque divisioni di business: Construction and DIY, Industrial and Automotive Tools, Security Solutions, Engineered Fastening, Infrastructure. Questa nuova organizzazione avrà lo scopo di portare ai nostri clienti il meglio dell’innovazione e della qualità del servizio, per i quali, sia Black & Decker che Stanley sono da sempre riconosciuti”.

In particolare per il nostro mercato italiano nella Divisione “Construction and DIY” confluiscono i Marchi STANLEY, BLACK & DECKER e DeWALT e la responsabilità di tale Divisione è stata affidata ad Alberto Casati, che assume il ruolo di General Manager Italy & Eastern Mediterranean. Nella Divisione “Industrial and Automotive Tools” invece confluiscono i Marchi USAG, FACOM, PASTORINO e VIRAX ed è Andrea Macasso che se ne assume la responsabilità in qualita’ di General Manager.

A entrambi facciamo i nostri migliori auguri di buon lavoro.

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy