• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona comunicazione Bricofer Group sostiene il “Progetto Home”


Prosegue, per il terzo anno, l’unione solidale tra il Gruppo Bricofer e Trenta ore per la vita con la raccolta fondi a favore del “Progetto Home”, a favore dei bambini ammalati di tumori.

Con un assegno di 20.000 euro, raccolto grazie al prezioso contributo di clienti e collaboratori, Bricofer Group rinnova il suo impegno sociale a sostegno del “Progetto Home” di Trenta Ore per la Vita, ente no profit impegnato da molti anni al fianco di molte associazioni di genitori di piccoli pazienti onco-ematologici.

L’apporto dato dalle donazioni in cassa, nei punti vendita Bricofer e Self, ha garantito, anche quest’anno il raggiungimento di una cifra significativa che sarà destinata alla realizzazione di importanti progetti di accoglienza per le famiglie di piccoli pazienti onco-ematologici.

L’importo raccolto, è stato consegnato dal Presidente del Gruppo Bricofer Massimo Pulcinelli, presso la sede direzionale di Bricofer, il 25 gennaio 2021, al socio-fondatore e testimonial dell’Associazione Lorella Cuccarini.

Bricofer Group ci tiene a ringraziare tutti i clienti e i collaboratori che hanno accolto positivamente l’invito a donare, rendendo così possibile il conseguimento di questo risultato.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy