tazzina ui
ten su linkedin
ten su facebook
ten su instagram
youtube
ten su google news
ten su whatsapp groups

Non categorizzato Beghelli nomina Teresa Camasso Sales Director Italy

La manager, con oltre vent’anni di esperienza in aziende internazionali del settore elettrico e dell’illuminazione, guiderà lo sviluppo commerciale sul mercato italiano con particolare attenzione ai canali della distribuzione, del fai da te e della ferramenta.

Beghelli rafforza la propria organizzazione commerciale con la nomina di Teresa Camasso a Sales Director Italy. La manager assume l’incarico con la responsabilità di definire e implementare le strategie commerciali e di sviluppo del business sul mercato italiano, in linea con gli obiettivi di crescita dell’azienda.

Nel nuovo ruolo, Camasso succede ad Alessandro Conventi e sarà chiamata a guidare la gestione e lo sviluppo dei principali clienti e mercati di riferimento dell’azienda. Tra questi figurano i distributori di materiale elettrico, i canali della grande distribuzione, del fai da te e della ferramenta, comparti strategici per il consolidamento della presenza di Beghelli sul territorio nazionale.

Un profilo internazionale per sostenere la crescita

Teresa Camasso porta in Beghelli un’esperienza professionale maturata in oltre vent’anni di attività in importanti realtà multinazionali come Osram, Ledvance, Signify e Schneider Electric. Nel corso della sua carriera ha ricoperto incarichi di crescente responsabilità sia in ambito nazionale sia internazionale, fino a ricoprire il ruolo di Regional Sales Director in Schneider Electric, contribuendo allo sviluppo di uno dei mercati più rilevanti per il gruppo.

La sua esperienza spazia dallo sviluppo commerciale al marketing, competenze che Beghelli intende valorizzare per accelerare il proprio percorso di crescita e consolidare le relazioni con clienti e partner commerciali.

“L’ingresso di Camasso rappresenta un tassello importante nel percorso di crescita e trasformazione che Beghelli sta portando avanti. La sua profonda conoscenza del mercato, unita all’esperienza maturata in contesti internazionali di primo piano, sarà fondamentale per rafforzare ulteriormente la nostra vicinanza ai clienti e ai partner commerciali, valorizzando il posizionamento di Beghelli e cogliendo nuove opportunità di sviluppo in un settore in continua evoluzione”, ha dichiarato Alfonso D’Andretta, Managing Director BU Lighting di Beghelli e CEO di Beghelli e Performance iN Lighting.

Facci sapere cosa ne pensi