Cresce la gamma Ego Pro X con nuovi accessori
Pubblicato il

Ego Power ha ampliato la sua gamma Pro X con il gruppo motore del multiutensile insieme ad una serie di nuovi accessori.
Progettato per facilitare il lavoro quotidiano degli utenti professionali, il gruppo motore PHX1600 è dotato di un motore brushless potenziato da 1600 W e di una scheda elettronica aggiornata che offrono la potenza equivalente a un motore a benzina da 35 cc.
Grazie al controllo digitale a tre velocità e al grilletto a velocità variabile, si possono regolare la velocità dell’utensile per ottenere la potenza necessaria per una vasta gamma di attività.
Progettato per offrire il massimo confort, l’utensile è dotato di un’asta in fibra di carbonio che garantisce leggerezza e vibrazioni ridotte, mentre un’impugnatura ad anello regolabile e l’imbracatura singola supportano l’utente durante l’uso prolungato.
Una linea per i professionisti del verde
“La nostra serie PRO X – ha affermato Neil McGuinness, Product Manager di Ego -, che offre utensili robusti e una gestione della carica che dura tutto il giorno, ha riscosso un grande successo tra i nostri clienti professionali fin dal suo lancio lo scorso anno. Con l’espansione della gamma professionale offriamo agli utenti una maggiore efficienza lavorativa”.
“Il gruppo motore del multiutensile PRO X – continua Neil McGuinness – è compatibile con la nostra gamma completa di accessori. Dalla potatura delle siepi al taglio dei rami, gli utenti possono svolgere un’ampia gamma di attività con un unico utensile senza comprometterne la potenza, perché è stato progettato per un utilizzo intensivo.”
Nuovi accessori
Ego ha anche ampliato la sua offerta di accessori per il multiutensile. Ha aggiunto alla gamma il suo primo arieggiatore. Progettato per dare nuova vita a un prato spento, l’arieggiatore DA1400 viene utilizzato per rimuovere il feltro e l’erba secca, lasciando spazio all’erba fresca per un prato più sano e verde.
Dotato delle innovative tecnologie Line IQ e Powerload di Ego, l’accessorio decespugliatore STA1700 da 43 cm consente agli utenti di far passare il filo semplicemente attraverso l’occhiello e premere un pulsante per l’alimentazione automatica e la rapida sostituzione del filo. Line IQ alimenta automaticamente il filo alla lunghezza ottimale, garantendo sempre la massima larghezza di taglio.
Facci sapere cosa ne pensi