Jysk implementa la comunicazione geolocalizzata
Pubblicato il
JYSK rinnova la scelta della tecnologia di ShopFully per mettere in contatto gli store con i potenziali acquirenti. Ampliamento su tutta la rete vendita in Italia.
La partnership ha come obiettivo quello di incentivare le visite nei negozi JYSK in Italia tramite l’utilizzo della tecnologia di ShopFully, che consente di intercettare i potenziali clienti geolocalizzati nelle vicinanze dei negozi, guidandoli lungo tutte le fasi del percorso di acquisto. Inoltre, HI!, la piattaforma tecnologica di ShopFully basata sull’intelligenza artificiale, permetterà a JYSK di misurare i risultati delle attività svolte sul digitale in termini di Drive to Store.
La collaborazione tra JYSK e ShopFully, che nel corso del 2022 aveva come obiettivo incentivare le visite nei nuovi punti vendita JYSK sul territorio italiano, oggi guarda al futuro grazie ad un accordo annuale che espanderà le attività sull’intera rete di negozi JYSK in Italia.
“In seguito alla prima esperienza di collaborazione con ShopFully e dopo aver osservato i risultati raggiunti, siamo contenti di rinnovare la partnership e puntare ancora una volta sulla loro tecnologia. Questa nuova occasione ci vedrà impegnati a lavorare sull’intera rete vendite nazionale del nostro brand”, ha aggiunto Jacopo Carini, Sales & Marketing Manager di JYSK Italia.
Facci sapere cosa ne pensi