icona categoria

Zanutta, doppietta tra Veneto e Friuli-Venezia Giulia

Descrizione dell'immagine

Prosegue senza sosta l’espansione del gruppo Zanutta che in questa seconda metà di aprile ha acquisito un punto vendita specializzato nel colore e un secondo, con affitto di ramo d’azienda, dedicato a casa, bricolage e giardinaggio.

Nel primo caso si tratta del colorificio Tramontin Colori, Albino Tramontin, che opera dal 1975 a Belluno, in via Vittorio veneto 214 e che entra a fra parte dell’universo Zanutta come 38° negozio del Gruppo e ottavo dedicato specificamente al colore.

Il punto vendita è specializzato sia nella vendita all’ingrosso di pitture e vernici per l’edilizia, legno e ferro, sia in quella al dettaglio.

In Friuli e precisamente a Remanzacco, in provincia di Udine, si trova il punto vendita Buonacquisto, secondo negozio rilevato dal Gruppo Zanutta in affitto di ramo d’azienda, in previsione di un eventuale, acquisizione futura. Si tratta di un 9.000 mq., rivolto al cliente finale che opera dal 1983 nei segmenti casalingo, elettrodomestici, giardinaggio, brico, arredo, Pet ma anche abbigliamento, cartoleria, giocattoli e articoli da regalo e per il Natale.

L’ingresso di Zanutta ne ha scongiurato la chiusura e la conservazione dei 33 posti di lavoro (30 persone cui si aggiungono i 3 ex titolari, i fratelli Nadia, Remo e Daniela Iussig), oltre ad apre il Gruppo a nuovi segmenti merceologici.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.