Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Zanutta, piani d’investimento per il 2023


Zanutta San Donà Di Piave
Zanutta San Donà Di Piave

Con 250 milioni di fatturato, 700 dipendenti per 37 filiali, il Gruppo ha deciso di concentrare la sua attenzione sull’ammodernamento della filiale di San Donà di Piave.

Il progetto di rinnovamento è stato affidato all’architetto Scirè e i lavori sui 15 mila mq di area – dei quali 7 mila coperti -, stando a quanto dichiarato Vincenzo e Gianluca Zanutta al quotidiano La Nuova Venezia, stanno per iniziare. L’investimento stimato è di 10 milioni di euro.

La sede della ex Firas, acquisita dal Gruppo Zanutta circa un anno fa, è ubicata in via Monte Popera e si dimostra strategica per la sua collocazione geografica; un elemento che consentirà di potenziare molto l’aspetto logistico, con l’obiettivo di lavorare affinchè la filiale di San Donà possa diventare “la più importante del gruppo”.



Continua a leggere...

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy