IKEA Italia, nuovo programma per i soci Family
Pubblicato il
Dal 10 novembre ogni socio potrà accumulare “brugole”, uno dei simboli più iconici del brand, e beneficiare di una serie di vantaggi.
Facendo acquisti online o in negozio, partecipando ad un evento in store, creando e salvando un elenco di prodotti preferiti o semplicemente accedendo al proprio account sarà possibile accumulare brugole con le quali ottenere diversi vantaggi, dai buoni acquisto, agli sconti sui servizi di consegna, a gustose pause presso i bar e i ristoranti IKEA.
“Siamo felici di poter essere ancora più vicini ai nostri clienti con un programma rinnovato e tanti nuovi vantaggi, ricompensando i soci IKEA Family non solo per i loro acquisti, ma anche per l’utilizzo di molti dei nostri servizi e l’affetto che ci dimostrano quando si lasciano ispirare dalle nostre soluzioni. Dopo il primo test in Portogallo, l’Italia è il primo big market ad introdurre questo programma a livello mondiale e saremo ancora più vicini ai nostri soci per migliorare la loro vita in casa”, afferma Matteo Bresciani, Customer Engagement & Loyalty Manager, IKEA Italia.
Le brugole vanno a integrare il parterre di vantaggi già a disposizione dei soci IKEA Family, come “Casomai” – la protezione contro i danni accidentali – le tante offerte riservate e una serie di convenzioni con partner esterni.
Facci sapere cosa ne pensi