Da Annovi Reverberi, la nuova gamma di idropulitrici ARXP
Pubblicato il
L’abbiamo scoperta visitando lo stand Annovi Reverberi allo scorso spoga+gafa di Colonia. Un nuovo brand, per una nuova gamma di idropulitrici ancora tutta da svelare. Qui qualche anticipazione.
Non solo blu. E comunque non solo il blu al quale Annovi Reverberi ci ha abituato da quando ha messo in produzione la gamma AR Blue Clean. Entra il verde. Verde come sostenibilità, come ambiente e questo è il tema che sostiene il nuovo Brand ARXP, insieme ad una vocazione internazionale che, per questo, ha scelto la manifestazione tedesca per presentarsi.
La nuova gamma ARXP consiste in una serie di modelli dalla forma più tradizionale e un modello del tutto innovativo sul quale l’azienda ha lavorato ottenendo complessivamente una riduzione del 30% delle emissioni di anidride carbonica. Grazie alla riduzione in termini di volumi del 90% e del conseguente 84% di materiale plastico, gli aspetti di trasporto e magazzino vengono così semplificati consentendo la riduzione dell’impronta di carbonio.
In termini di prestazioni tecniche, la nuova macchina offre la possibilità di due unità di potenza che rendono possibile la variazione di getto in intensità ed estensione. E Dual è la vocazione della nuova macchina che, con una tecnologia brevettata, consente di utilizzare due pompe diverse per due compiti diversi: sanificazione-spruzzatura e lavaggio a pressione.
Ma non è tutto e Corrado Frigo Favalli, online sales e marketing manager di Annovi Reverberi, non anticipa oltre e rimanda ad una presentazione a brevissimo.
Facci sapere cosa ne pensi