Global DIY-Summit 2022, fino al 31 marzo “Early Bird”
Pubblicato il
Ultime settimane per ottenere i biglietti Early Bird (cioè scontati) per l’8° Global DIY-Summit 2022 che si terrà, in presenza, dall’8 al 10 giugno 2022 a Copenaghen.
Coloro che si iscriveranno entro la fine di marzo potranno usufruire dello sconto di 300 euro sul costo del biglietto di partecipazione alll’evento organizzato da HIMA e EDRA/GHIN.
Come sempre l’appuntamento mondiale dell’home improvement attirerà operatori da tutto il mondo in una due giorni dedicata al congresso ma non solo. Il Global DIY Congress Exhibition 2022 è una piattaforma di alta visibilità per mostrare le tendenze più innovative dei prodotti del settore e per espandere la vostra rete di contatti.
Inoltre, non mancano le attività “collaterali” come l’ormai consueto e gettonatissimo “Store Tour” previsto l’8 giugno così come il “Get Together”, probabilmente il miglior momento per allacciare nuovi contatti. Sempre l’8 sono previsti due workshop mentre per il 9 sarà organizzata la serata di Gala, anche se ancora non è nota la sede, ma sicuramente sarà prestigiosa e d’impatto.
Facci sapere cosa ne pensi