Abilmente, a novembre a Milano
Pubblicato il
La quattro giorni del salone delle Idee Creative di Italian Exhibition Group chiude i battenti a Vicenza. La soddisfazione degli espositori e un’affluenza che si avvicina ai livelli pre-pandemia. Per la prima volta la manifestazione arriva a Milano.
Il prossimo appuntamento con ABILMENTE è a Milano, per la prima volta nel capoluogo lombardo dal 4 al 7 novembre prossimi (Superstudio Maxi, zona Famagosta).
Nel frattempo ha appena archiviato l’edizione classica vicentina siglando il ritrovato piacere di vivere la fiera, dopo un anno di attesa, pur se tenuto vivo con appuntamenti sui canali web della manifestazione.
Oltre 1000 tra workshop, corsi e laboratori basati sull’incontro di esperienze, il confronto, lo scambio di saperi tramandati da secoli, così come di originali ispirazioni e tecniche innovative.
Alla soddisfazione degli oltre 250 espositori per la ripresa del business in presenza, ha fatto eco l’entusiasmo del popolo dei crafter. ABILMENTE ha raccontato tutte le anime della creatività con le influencer più seguite e l’offerta più completa di materiali per dare forma alla propria immaginazione, all’insegna del fatto a mano e della sostenibilità: carta, scrap & colore; bijoux; decorazione; cucito & filato; ricamo.
Facci sapere cosa ne pensi