Faidate Guercio, il 2° formula City a Torino
Pubblicato il
Il Faidate Guercio ha aperto, nel capoluogo piemontese, in Corso Traiano 4, un nuovo punto vendita. Il nuovo negozio ha una superficie di oltre 700 mq di vendita e 18000 articoli. E’ il secondo in formula City.
Associato a Brico Ok, il punto vendita è stato studiato in dimensioni contenute per il format City: è compatto e dinamico per permettere al cliente un acquisto veloce ma accurato, senza dover uscire dalla città. Il Faidate Guercio City è già stato testato in Via Don Grazioli a Torino e dal 2018 serve la zona Sud-Ovest della città.
Nella selezione dei prodotti proposti una cura particolare è stata dedicata alla sistemazione, decorazione e manutenzione della casa. Sono presenti i reparti dedicati alle vernici e decorazione, utensileria e ferramenta, illuminazione ed elettricità, idraulica e bagno, giardinaggio, sistemazione e arredo casa, antinfortunistica e accessori auto.
Il settore Legno, nel quale Guercio è leader di mercato, comprende una bella selezione di listoni, listelli, tavole giuntate, pannelli, profili e il servizio Falegnameria per il taglio legno, la sezionatura e foratura di top cucina e pannelli.
Ancora nell’ambito servizi segnaliamo la presenza del tintometro, duplicaizone chiavi e ritiro in 24 ore delle merce ordinata, in qualsiasi punto vendita dell’insegna.
Attualmente la Guercio spa è presente con i negozi di bricolage, oltre che a Torino, anche a Orbassano, a Caselle, a Moncalieri, a Saluzzo e da maggio anche a Vado Ligure.
Facci sapere cosa ne pensi