• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Bricofer Tuscolana, il primo punto vendita con assortimento Eco green


Bricofer apre un nuovo punto vendita a due livelli in posizione strategica e offre un assortimento ricco di interessanti novità. E’ una formula City.

Ne abbiamo dato notizia lo scorso 17 febbraio, e ora abbiamo qualche informazione in più sul nuovo punto vendita ad insegna Bricofer che aprirà il prossimo 25 febbraio. in via Tuscolana 930, a Roma. Figlio della ella filosofia Bricofer City, iniziata con Bricofer Marconi, sempre nella capitale, fa salire a 25 il numero di punti vendita nella regione Lazio.

Bricofer Tuscolana proseguirà nella strategia commerciale, già intrapresa lo scorso anno, della complementarietà assortimentale e delle promozioni cross-category tipica del multi – department store rivolgendosi quindi non solo al professionista e al bricoleur, ma anche alle famiglie.

Lo spazio espositivo di circa 1.500 mq si svilupperà su due livelli, uno destinato ai più tradizionali settori vernici, utensileria, ferramenta, autoaccessori e garden; l’altro destinato all’universo degli shop in shop, con il nuovo marchio Blake, per il settore elettrodomestici e il mondo casa e bagno, dalla sistemazione alla decorazione, e il reparto falegnameria con serramenti su misura. Destinati ai professionisti i settori elettricità e idraulica. 20.000 le referenze disponibili in negozio.

Di rilievo l’ampia area espositiva centrale dedicata alla vera novità del punto vendita: il settore della bioedilizia e dell’illuminotecnica speciale. Un vero e proprio spazio dedicato alla creatività ecosostenibile dove il cliente potrà immergersi per realizzare i suoi progetti con il sostegno di professionisti specializzati. La scelta di aprire all’universo dei materiali bioedili nasce da un naturale processo di sperimentazione e di apertura al nuovo che contraddistingue il brand sempre attento alle tematiche di responsabilità ambientale a cui le aziende dovrebbero sempre prestare attenzione.

Lo spazio dedicato al nuovo assortimento edile e all’illuminazione non è però l’unico degli spazi di interazione previsti, accanto ad un servizio di accoglienza e supporto alla vendita, eseguito da 18 professionisti, il punto vendita offrirà anche i consueti servizi di duplicazione chiavi e telecomandi, affilatura coltelli, timbri personalizzati, tintometro, assistenza di ristrutturazione bagno e consulenza per piccoli e grandi elettrodomestici. Disponibili anche consegna entro 24 h, ordini telefonici (335.40.59.90) e servizio di caffè gratuito.

Orario:

  • lunedì-sabato No Stop dalle 7.30 alle 20:00
  • domenica dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00


Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy