Il Faidate Guercio ha aperto, nel capoluogo piemontese, in Corso Traiano 4, un nuovo punto vendita. Il nuovo negozio ha una superficie di oltre 700 mq di vendita e 18000 articoli. E’ il secondo in formula City.
Associato a Brico Ok, il punto vendita è stato studiato in dimensioni contenute per il format City: è compatto e dinamico per permettere al cliente un acquisto veloce ma accurato, senza dover uscire dalla città. Il Faidate Guercio City è già stato testato in Via Don Grazioli a Torino e dal 2018 serve la zona Sud-Ovest della città.
Nella selezione dei prodotti proposti una cura particolare è stata dedicata alla sistemazione, decorazione e manutenzione della casa. Sono presenti i reparti dedicati alle vernici e decorazione, utensileria e ferramenta, illuminazione ed elettricità, idraulica e bagno, giardinaggio, sistemazione e arredo casa, antinfortunistica e accessori auto.
Il settore Legno, nel quale Guercio è leader di mercato, comprende una bella selezione di listoni, listelli, tavole giuntate, pannelli, profili e il servizio Falegnameria per il taglio legno, la sezionatura e foratura di top cucina e pannelli.
Ancora nell’ambito servizi segnaliamo la presenza del tintometro, duplicaizone chiavi e ritiro in 24 ore delle merce ordinata, in qualsiasi punto vendita dell’insegna.
Attualmente la Guercio spa è presente con i negozi di bricolage, oltre che a Torino, anche a Orbassano, a Caselle, a Moncalieri, a Saluzzo e da maggio anche a Vado Ligure.
Rispondi