• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico Ok apre a Charvensod (AO)


Brico OK ad Aosta
Brico OK ad Aosta

Brico Ok arriva in Val d’Aosta e il 7 luglio apre il n uovo negozio a a Charvensod, in Frazione Pont Suaz 124. E’ l’8° punto vendita per Guercio Spa, uno dei soci fondatori del consorzio.

Il negozio ha una superficie di circa 800 mq con oltre 15.000 articoli proposti. Una cura particolare è stata dedicata al settore Legno, con una gamma completa di listoni, listelli, tavole lamellari, compensati, e legname impregnato per esterni. Sono presenti i reparti dedicati alle Vernici e Decorazione, Utensileria e Ferramenta, Illuminazione ed Elettricità, Bagno e Idraulica, Giardinaggio, Sistemazione e Arredo Casa, Accessori Auto.

Il nuovo punto vendita apre con un’offerta stagionale estiva che prevede un’interessante gamma di barbecue, arredo esterno e giardino,  con la possibilità di ordinare una serie completa di strutture in pino impregnato o in metallo, merceologie particolarmente adatte alla vocazione turistica della zona.

Particolare cura sarà ovviamente dedicata alla proposta stagionale invernale, che prevede un’interessante selezione di stufe e articoli di fumisteria, mentre la proposta pellet è già disponibile in negozio.

Per quanto riguarda i servizi segnaliamo la Falegnameria, il consueto tintometro e il servizio di duplicazione chiavi.

Il punto vendita è stato studiato accuratamente, con una selezione che comprende tutti i migliori prodotti del Consorzio Brico Ok e dei negozi della catena piemontese Il Fai da Te Guercio, presente anche a Torino, con due punti vendita, Orbassano, Caselle, Moncalieri, Saluzzo e Vado Ligure.

Ricordiamo che Guercio S.p.A. da oltre cento anni lavora nel settore legnami e prodotti per l’edilizia, con la produzione e progettazione  di tetti  e coperture, il commercio di prodotti e semilavorati in legno per il bricolage a marchio FORMA* e la produzione e progettazione di strutture e arredi per esterni e la vendita al dettaglio attraverso centri fai da te. Dal 1984 è presente anche nel settore faidate come rivenditore.

Il 2 dicembre 2019 ha aperto  un nuovo punto vendita a marchio Brico Ok a Saluzzo e nonostante le grandi difficoltà causate dalla pandemia, nel 2021 ha inaugurato due negozi, a Vado Ligure e a Torino in Corso Traiano 4.

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.



Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy