• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione 50° negozio OBI in Italia



Il 27 ottobre è stato inaugurato un nuovo punto vendita OBI a Torino, il 50° in Italia, che va ad aggiungersi agli altri due già presenti nella zona: quello di Rivalta di Torino, inaugurato appena due anni fa, e quello di Grugliasco, punto vendita storico della catena, che si trova all’interno del Centro Commerciale Le Gru.

Il nuovo punto vendita OBI di Torino si trova presso il nuovo Stadio e fa parte dell’Area 12: l’enorme centro commerciale costruito intorno all’impianto. E’ un negozio dedicato, oltre che agli hobbisti e alle famiglie, anche agli artigiani o a coloro che desiderano cimentarsi in attività di manutenzione straordinaria, quali i lavori di muratura e ristrutturazione.

Un negozio, dunque, in grado di soddisfare tutti: gli uomini, che possono trovare nelle attività fai-da-te un piacevole hobby e allo stesso tempo un notevole risparmio di denaro; le donne, che da OBI avranno l’imbarazzo della scelta per personalizzare e abbellire gli ambienti di casa propria ed, infine, anche i bambini che potranno esprimere la propria creatività aiutando i genitori nelle attività manuali e di giardinaggio. L’offerta OBI è vastissima: oltre 50.000 articoli di brand conosciuti sul mercato o a marchio privato, caratterizzati tutti da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Numerosi anche i servizi offerti: finanziamento, taglio e bordatura del legno, tintometro, confezionamento delle piante, pulizia delle canne fumarie di camini, stufe e boiler a legna, consegna a domicilio, montaggio e posa in opera dei prodotti acquistati.

L’obiettivo di OBI, si sottolinea nel comunicato stampa, è quello di “offrire alle migliori condizioni di mercato tutto ciò che occorre per migliorare il comfort abitativo, visto in ogni sua possibile sfaccettatura, e per risparmiare attraverso un utile e dilettevole utilizzo delle proprie capacità e creatività durante il tempo libero”.

Il nuovo negozio di Torino dispone di una superficie di vendita interna di 4.500 metri quadri ed un’area esterna dedicata al Giardinaggio e all’Edilizia.

23 i Reparti Specializzati: Grandi Macchine, Elettroutensili, Utensileria, Autoaccessori, Illuminazione, Elettricità, Pavimenti e Serramenti, Legno e Mobili in Kit, Sistemazione, Edilizia, Decorazione, Casalinghi, Vernici, Bagno e Idraulica, Climatizzazione e Riscaldamento, Giardinaggio, Piante e Cura, Stagionale.

Per festeggiare il traguardo dei 50 negozi in Italia, i nuovi clienti potranno approfittare della promozione del 50% di sconto su moltissimi prodotti, valida fino al 13 novembre.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy