Global DIY-Summit rinviato
Pubblicato il
Dopo un’attenta valutazione della situazione, legata all’evolversi della pandemia, le associazioni organizzatrici hanno deciso di rinviare l’8° Global DIY-Summit, previsto a giugno a Copenaghen.
Ancora non è stata stabilita la nuova data ma, come fanno sapere i firmatari della comunicazione, rispettivamente Reinhard Wolff, presidente di HIMA e Sergio Giroldi, presidente di EDRA/GHI, ulteriori informazioni sulla nuova data dell’evento saranno disponibili nelle prossime settimane.
In risposta alla pandemia Covid-19, il Global DIY-Summit ha lanciato il Global DIY-Network nell’ottobre 2020. Il Global DIY-Network è una piattaforma virtuale globale che riunisce tutte le parti interessate nel settore del miglioramento della casa e dà ai delegati l’opportunità di fare rete durante tutto l’anno.
Ricordiamo che il Global DIY-Summit, unico evento internazionale del nostro settore, è organizzato congiuntamente dalle principali organizzazioni no-profit per il miglioramento della casa: EDRA (European DIY-Retail Association) HIMA (Home Improvement Manufacturers Association) e GHIN (Global Home Improvement Network), che insieme rappresentano oltre 1500 aziende in tutto il mondo.
Tutti i biglietti e le sponsorizzazioni per il Global DIY-Summit 2021 saranno automaticamente validi per l’evento riprogrammato.
Facci sapere cosa ne pensi