Wolfcraft, formazione e attività per il 2020
Pubblicato il
Si è tenuto nelle giornate 7 e 8 novembre l’annuale meeting Wolcraft, iniziativa alla quale ha partecipato tuta la rete vendita. L’incontro, avvenuto presso il Park Hotel di Figino Serenza, ha rappresentato un importante momento formativo e di condivisione per l’intero gruppo della filiale italiana dell’azienda tesesca
Nel dettaglio, è stato organizzato un corso sull’allestimento delle pareti espositive presto trasformatosi in una mini competizione tra i partecipanti suddivisi in due gruppi di lavoro. Successivamente la giornata è proseguita con l’attività in aula, dove sono stati analizzati i risultati fin qui ottenuti e presentate le attività per il 2020. Un particolare approfondimento ha riguardato la strategia commerciale definita per il prossimo anno.
Intermezzo ideale di questi momenti è stata la cena, durante la quale sono stati premiati due agenti che collaborano con Wolfcraft da tantissimi anni, rispettivamente Stefano Pieragostini e Vincenzo Huber per i loro 25 e 10 anni in azienda.
Facci sapere cosa ne pensi