A Francoforte la creatività incontra il business
Pubblicato il
Dal 25 al 28 gennaio 2020, a Francoforte sul Meno, torna Creativeworld, la fiera internazionale dell’hobbistica, del bricolage e delle belle arti.
Con oltre 350 produttori e oltre 9000 acquirenti Creativeworld mostra ciò che sta guidando e facendo avanzare il mercato: tendenze orientate al futuro, i materiali più recenti e tanta esperienza. Giunta al suo decimo anno, la fiera presenta cinque categorie di prodotti: hobby, arts and crafts, graphic art and artists’ requisites, graffiti and street art, handwork and textiles design, decorative handcrafts.
Tra gli highlight da non perdere nel ricco programma di eventi e iniziative: Concept area Urban Art Lab: l’arte di strada offre agli specialisti una varietà di modi per raggiungere nuovi gruppi target. A Creativeworld numerose aziende espositrici presenteranno non solo nuovi prodotti e tecniche all’avanguardia, ma i diversi modi in cui la street art può essere integrata nei punti vendita. La piattaforma per i rivenditori creata da Messe Frankfurt, www.conzoom.solutions , una vasta offerta online che andrà oltre la durata della fiera, fonte utile di idee per gli operatori commerciali.
La fiera, ormai divenuta il bacino creativo a cui nessun professionista del settore può mancare, saprà ispirarti soluzioni e nuove prospettive per il tuo business! Acquista il tuo biglietto di ingresso online ad un prezzo agevolato e potrai viaggiare gratuitamente sui mezzi pubblici di Francoforte da e per la fiera.
Inoltre, con lo stesso biglietto potrai visitare le fiere parallele Paperworld e Christmasworld
Per organizzare il tuo soggiorno e la visita in fiera consulta la sezione ” organizza la tua visita” su www.messefrankfurt.it
Ti aspettiamo!
Per ulteriori informazioni:
Messe Frankfurt Italia
visitatori@italy.messefrankfurt.com
tel: +39 028807781
Eventi ed iniziative. Il programma
Facci sapere cosa ne pensi