icona categoria

Ikea e Leroy Merlin, un accordo con la Polizia Locale

Descrizione dell'immagine

La notizia è stata pubblicata sul settimanale “La Martesana.it e riguarda le attività dei punti vendita Ikea e Leroy Merlin di Carugate. I due negozi, ubicati in uno degli snodi viabilistici più trafficati della zona, che incrociano la Provinciale e la Tangenziale Est Milano, avevano già stretto, in passato, un accordo di collaborazione con l’amministrazione comunale, che puntualmente partiva con l’avvio del periodo degli acquisti natalizi.

Trattasi di un servizio straordinario della Polizia Locale che, quest’anno è stato addirittura anticipato, con una convenzione che proseguirà fino al mese di aprile 2020. Al settimanale, il Sindaco Luca Maggioni ha dichiarato che il tutto non comporterà nessun aggravio di costi al Comune e il costo degli straordinari sarà pagato dalle due insegne Ikea e Leroy Merlin. la somma totale è di 20 mila euro (13.400 per Ikea e 6.600 per Leroy Merlin.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.