icona categoria

A novembre la prima Briconight

Descrizione dell'immagine

La notte del bricolage e del giardinaggio nasce il prossimo 20 novembre, data in cui si svolgerà la prima Briconight. La serata sarà organizzata da MADE4DIY (Consorzio Italiano dei Produttori per il Fai Da Te e Giardinaggio) e si terrà a Milano, presso la location Gattopardo Cafè, in via Piero della Francesca, 47.

L’evento inizierà alle ore 17:30; la registrazione dei partecipanti ed il benvenuto inizierà dalle ore 17:00.

Briconight si aprirà con la conferenza i cui temi principali saranno: trend, dati di mercato aggiornati, novità provenienti dall’estero, focus sul mercato cinese, e-commerce, intelligenza artificiale e digitalizzazione, scenario economico e relativo impatto su distribuzione e produzione.

Il convegno sarà articolato in 4 interventi: Ivano Garavaglia, account manager home & living di GfK, si occuperà dei trend del settore fai da te nel mercato italiano; Pascal Coppens, writer & professional speaker di Nexxworks, si focalizzerà sulle novità commerciali derivanti dalla Cina, in particolare l’industria 4.0, il commercio digitale, nuove tecnologie; Diego De Simone, fondatore di Botika, parlerà di intelligenza artificiale e di come utilizzare gli strumenti tecnologici a disposizione delle aziende per essere sempre più competitivi; infine Sebastiano Barisoni, vice direttore esecutivo di Radio 24, affronterà lo scenario economico futuro in relazione al mondo della grande distribuzione e della produzione.

Al termine della conferenza, si svolgeranno poi la cena ed il Get Together; Briconight infatti, oltre ad essere un momento di informazione, vuole essere anche una serata nella quale distributori e produttori possono incontrarsi e fare networking.

Per partecipare è necessario acquistare il biglietto online su www.made4diy.com. I posti sono limitati a 2 partecipanti per azienda.

Leggi il Programma della Briconight

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.