Brico io Selection: un nuovo progetto in Ipercoop
Pubblicato il
Un progetto adeguato al mondo food, uno shop in shop dedicato a brico e giardinaggio firmato Brico io. Questo il primo esperimento di un’insegna del bricolage che va a completare quanto già presente nell’assortimento di un ipermercato.
Dove? A Milano e precisamente all’interno dell’Ipercoop del centro commerciale Sarca, dove i clienti, a brevissimo, troveranno un’area di 400 mq denominata Brico io Selection, il nuovo progetto nati dalla collaborazione tra Brico io S.p.A. con Coop Lombardia.
La proposta assortimentale del corner nasce da una selezione di prodotti tratti dall’assortimento dei punti vendita Brico io, ed è composta da oltre 3.000 articoli nei reparti Giardinaggio, Sistemazione casa (armadi in plastica e scaffali), Autoaccessori, Elettricità, Idraulica, Bagno, Vernici, Utensileria elettrica e manuale.
La disposizione delle scaffalature è stata pensata proprio per racchiudere il corner in un mondo dedicato, con colori e didattica differenti dal resto del negozio. Siamo andati a sbirciare e abbiamo verificato che Brico io Selection è posizionato molto bene, sulla sinistra, subito dopo l’entrata. Il corner si inserisce nell’ampia area non food che caratterizza l’Ipercoop del Centro Sarca; un punto vendita che presenta un lay out rinnovato (qualche area è ancora in lavorazione) e un’esposizione chiara e ariosa, data anche dall’assenza di strutture che lavorano in altezza.
L’inaugurazione del corner Brico io Selection è prevista per il 1° di agosto. Vi aggiorneremo con la visita.
Facci sapere cosa ne pensi