• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico io apre a Milano


Inaugurazione prevista il 16 gennaio prossimo per il primo nuovo punto vendita a insegna Brico io del 2019. 1.700 mq e 3 shop in shop per il nuovo negozio ubicato all’angolo tra via Benadir e via Palmanova. Il complesso ospita anche il supermercato Coop e altri due esercizi commerciali.

Con ben 3 aree parcheggio (una esterna e due interne al fabbricato), al Brico io di Milano-Palmanova si può accedere da due ingressi: entrando da quello posto al piano terra si viene subito accolti nel settore dedicato alla casa, proseguendo al primo piano, cui si può accedere direttamente.

Al piano superiore sono collocati anche i reparti dedicati agli animali da compagnia e ai complementi di arredo, insieme agli altri 16 reparti che propongono oltre 20.000 referenze.  Per quanto riguarda i segnaliamo tintometro e taglio al metro di corde, cavi e tovagliati.

Abilitato come punto di ritiro per gli acquisti effettuati sull’omonimo sito, il nuovo Brico io partecipa alla raccolta punti per i soci COOP, ai quali tutti i mercoledì è riservato uno sconto del 10% sugli acquisti.

Il volantino dedicato all’apertura propone una selezione di articoli acquistabili Sotto Costo nel periodo compreso tra il 16 e il 25 gennaio, oltre a molti altri articoli a prezzi speciali d’inaugurazione.

Orario:

  • dal lunedì al sabato 9.00-19-30;
  • domenica 10.00-14.00/15.00-19.30.

Giulia Arrigoni

Giornalista specializzata sul mercato bricolage e le tendenze del settore fai-da-te e decorazione della casa. Ha collaborato con le più importanti riviste specializzate.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.