• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Brico Io apre a Quarrata (PT)


A febbraio scorso la rete di vendita affiliata di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia) s’è arricchita di un nuovo centro Brico IO al civico 175 della Statale Fiorentina a Quarrata, in provincia di Pistoia, nelle immediate vicinanze di un supermercato Pam. Già precedentemente attivo nel settore bricolage con altra insegna, il punto vendita è stato completamente ristrutturato per adeguarlo al concept Brico IO. Si sviluppa su una superficie espositiva di 1.500 mq e fa capo Gruppo Petrone, affiliato Brico IO che già gestisce altri tre Brico IO in affiliazione in Toscana: quelli di Lucca, Prato, e Signa (Fi).

Salgono così a 22 i punti vendita Brico IO in Toscana (Brico IO è l’insegna di centri bricolage col maggior numero di punti vendita nella regione). La rete Brico IO risulta quindi oggi composta da 107 punti vendita, dei quali 61 a gestione diretta e 46 affiliati. Il nuovo Brico IO di Quarrata propone un assortimento di circa 20 mila articoli per il fai da te, organizzati in 15 reparti.

Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, s’affianca la proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici e diluenti, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici e 15 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.

A pianta rettangolare, il lay out del nuovo Brico IO di Quarrata è organizzato in due blocchi. Alla destra della corsia centrale, che percorre tutta la profondità del negozio, superato il box informazioni e l’isola promozionale di destra, si susseguono i reparti hard dell’utensileria, ferramenta, piccola edilizia, vernici e colle e legno. Sulla sinistra, invece il cliente potrà prendere visione dei reparti accessori auto, giardinaggio, animaleria, decorazione, elettricità e illuminazione, arredo bagno e idraulica, scaffali e accessori casa e complementi d’arredo.

Il Brico IO di Quarrata offre i servizi taglio legno gratuito, corde, reti e cavi e pvc al taglio, tovagliati e pizzi al taglio, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, accettazione carte di credito e Bancomat, finanziamenti agevolati, consegna a domicilio (con piccolo contributo spese), accesso disabili e parcheggio gratuito con oltre 60 posti auto. È dotato di 2 casse, occupa sei addetti, osserva l’orario d’apertura spezzato dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 20,00 dal lunedì al venerdì, l’orario continuato dalle 9,00 alle 20,00 il sabato, e di nuovo l’orario spezzato dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 20,00 la domenica.

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy