Videointervista a Hartmut Jenner, CEO di Alfred Karcher SE & CO KG
Pubblicato il video
Nell’ambito del 7° Global DIY Summit di Dublino, c’è sempre il momento “tavola rotonda” dove riunire, per un confronto, rappresentanti della distribuzione e della produzione del settore diy. Quest’anno per la produzione, uno dei rappresentanti saliti sul palco è stato Hartmut Jenner, CEO e presidente del Board di Alfred Karcher SE & CO KG.
Secondo Hartmut Jenner, l’innovazione nel prodotto è fondamentale per eccellere in questo settore e in un momento in cui le nuove tecnologie stanno cambiando il “cleaning business”, Karcher le applica sui propri prodotti. Per questo Karcher punta moltissimo sul proprio reparto di ricerca e sviluppo che può sfruttare strumenti all’avanguardia per analizzare dati ed informazioni derivanti dai propri prodotti e dai clienti, in modo centralizzato.
La multinazionale della pulizia domestica e professionale ha chiuso il 2018 con un fatturato di 2.525 miliardi di euro, investimenti per 126 milioni di euro, quasi 100 nuovi centri Kärcher in tutto il mondo e 110 premi nell’anno 2018, tra i quali, il il “Deutscher Marketing Preis” per lo sviluppo del marchio, il Corporate Culture Award e quattro iF Design Awards.
Facci sapere cosa ne pensi