Restyling per OBI di Navacchio (PI). Le foto
Pubblicato il
Si comincia con il reparto Home Decor che, rinnovato nel layout espositivo, offre un più ampio assortimento di proposte per la decorazione e per il decoupage, oltre al nuovo servizio tende su ordinazione.
Il reparto Bagno si presenta al visitatore con ambientazioni cui ispirarsi grazie alle numerose soluzioni d’arredo che mescolano il meglio di materiali, rivestimenti, texture a calibrati tocchi di colore. In questo momento sono quattro le diverse ambientazioni bagno realizzabili e abbinabili a prodotti e accessori presenti nel punto vendita (stile Bon Ton, il New Vintage, l’EcoChic e l’Easy Comfort).
Citiamo inoltre il reparto Illuminazione, con proposte da interno ed esterno, ma in particolare nuovi spazi per offrire alla clientela maggiori servizi ed un ampio assortimento di prodotti. Come nel reparto Serramenti dove scegliere tra numerose tipologie di porte da interno, blindate ed infissi e il reparto Pet.
Proseguendo la visita al negozio si giunge al reparto Garden, uno dei fiori all’occhiello di OBI, arricchito ora con un maggiore assortimento di piante da interno, da esterno e numerose soluzioni per allestire al meglio il proprio spazio verde. Nel cuore del Garden, è nato il nuovo Spazio Giardino: un’area dove il cliente può rivolgersi a specialisti dedicati per avere consigli, suggerimenti e idee, dalle piastrelle da esterno ai rivestimenti nei diversi materiali e tonalità di colore.
Nell’ambito dei servizi al cliente sono stati introdotti il servizio Duplicazione Chiavi, telecomandi e targhe e l’innovativo Spettrofotometro che permette di creare e riprodurre l’esatta tonalità di vernice desiderata, effettuando la ricerca tramite supporti diversi da vernici, ad esempio carta, stoffa o plastica.
Facci sapere cosa ne pensi