John Venhuizen di Ace Hardware al 7° Global DIY-Summit
Pubblicato il
Fervono i preparativi per il prossimo Global DIY-Summit che si terrà dal 5 al 7 giugno a Dublino. Definito il programma della due giorni che quest’anno ha il titolo di “DIY Evolution – Designing the Future Toghether”, i workshop e lo store tour, questi ultimi previsti per i 5 giugno.
La novità di queste ultime ore è la conferma della partecipazione di John Venhuizen, Presidente e CEO di Ace Hardware, che sarà il Keynote Speaker. La statunitense Ace Hardware è la più grande catena di vendita al dettaglio di ferramenta al mondo, con oltre 4.900 negozi, in 63 paesi e, a parte 100 punti vendita a conduzione diretta, gli altri sono affiliati e gestiti localmente dai proprietari dei negozi.
Una novità di indubbio interesse e che merita di essere ascoltata. Direi che da quando frequento la kermesse europea, fin da quando si chiamava fedyma, è la prima volta che si vede come Keynote Speaker un rappresentante del canale ferramenta. Un punto di vista nuovo che potrà sicuramente portare una visione differente e complementare sul mercato del DIY.
Scarica il programma del 7° Global-DIY-Summit-2019
Facci sapere cosa ne pensi