In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di TEN: DIYandGarden

Ten: DIY and Garden

icona tendenze ColorDay, la novità dell’Hardware Forum


Hardware Forum 2018, la mostra convegno del comparto ferramenta, continua a crescere attivando collaborazioni con filiere merceologiche coerenti con la propria manifestazione e creatrici di sinergie di valore per il proprio mercato. Con questo obiettivo Hardware Forum 2018, l’evento italiano firmato Koelnmesse, ospiterà ColorDay, dedicato agli operatori del canale distributivo ferramenta/colori.

L’evento si articolerà in un convegno di formazione e informazione e sarà l’occasione per la presentare l’Osservatorio della Distribuzione colori e vernici, per conoscere tutte le opportunità per il business di produttori e distributori.

“Il nostro Osservatorio della Distribuzione – afferma Vieri Barsotti, direttore responsabile di Colore & Hobby e Radio Colore-, rivela che in Italia oltre 5mila ferramenta trattano il colore; ci piace pensare che altrettante potrebbero inserirlo nel loro assortimento merceologico. Esiste quindi un potenziale molto interessante anche perché, in questi tempi di crisi l’inserimento di merceologie complementari aiuta i punti vendita a sviluppare nuovi mercati”.

 

ColorDay è un’ulteriore conferma dell’impegno di Koelnmesse, promotore di Hardware Forum, per la crescita del canale nel nostro Paese: “Continueremo nella strada intrapresa perché Hardware Forum 2018 diventi la piattaforma del comparto ferramenta più importante in Italia lavorando al coinvolgimento delle realtà più interessanti come partner del nostro progetto – ha commentato Thomas Rosolia, amministratore delegato di Koelnmesse srl.