Jürgen Klopp, celebre allenatore di football, due volte miglior allenatore FIFA dell’anno dopo aver vinto tutto quello che si poteva vincere, compresa la Champions nel 2019 con il Liverpool, torna ad essere protagonista della campagna di comunicazione 2024 di fischer.
In realtà Jürgen Klopp è da oltre un anno, dal 1° gennaio 2023, Brand Ambassador del Gruppo fischer a cui è legato dalle proprie radici, in quanto nato in Foresta Nera e cresciuto non lontano da Waldachtal, dove ha sede il Gruppo fischer e dove suo padre Norbert Klopp ha lavorato per quasi 35 anni, fino al 1998.
“La partnership con fischer non è una collaborazione convenzionale, è una questione che mi sta a cuore” ha detto l’allenatore ai giornalisti.
Nel comunicato ufficiale del Gruppo fischer, Jürgen Klopp viene descritto come un uomo, e uno sportivo, che sa formare con successo grandi squadre vincenti, attraverso la giusta motivazione e una straordinaria forza di volontà e ambizione. Valori fondamentali che il Gruppo fischer ovviamente condivide pienamente.
I nuovi spot, visibili da febbraio sui canali social, web e sul più diffuso quotidiano sportivo nazionale, vedono Jürgen Klopp cimentarsi e testare i nuovi prodotti fischer: le nuove Viti fischer PowerFast II, i Sistemi per il solare e, infine, tutta la gamma dei Servizi a 360° per il progettista, l’installatore e l’impresa.
Per concludere, una curiosità: Jürgen Klopp e Klaus Fischer non si sono mai persi di vista nel corso degli anni e una maglia da calcio, incorniciata e autografata con la dedica “Per Klaus da Kloppo” con uno smile disegnato a mano, fa bella mostra nell’ufficio del Titolare e Presidente del Gruppo.
Rispondi