• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona tendenze Zoomark si amplia e aggiunge un padiglione


zoomark 2023
zoomark 2023

Zoomark si prepara all’edizione numero 20 con un padiglione in più e un’area espositiva sempre più internazionale. Il Salone internazionale dei prodotti e delle attrezzature per gli animali da compagnia, si terrà a BolognaFiere dal 15 al 17 maggio 2023.

Mancano ancora sette mesi al taglio del nastro, però il numero di adesioni da parte delle aziende è già talmente alto da aver reso necessario l’ampliamento dell’area espositiva: la new entry è il padiglione 21, che va ad aggiungersi agli altri ormai sold out, integrandosi perfettamente al layout della fiera. 

Rispetto alle passate edizioni, Zoomark 2023 comincia così a macinare primati. Ad oggi, si sviluppa su una superficie mai tanto vasta: circa 60.000 metri quadrati, distribuiti in ben 6 padiglioni (21, 25, 26, 28, 29 e 30, più l’Area Mall). 

Un evento sempre più internazionale 

Per non parlare del respiro sempre più internazionale della fiera, come testimonia l’elevato numero di aziende di tutto il mondo che hanno eletto Zoomark a propria vetrina ufficiale. Mentre prosegue senza confini la campagna promozionale della manifestazione, la quota di espositori esteri in questo momento supera il 60% ed è in continua crescita.

A Zoomark 2023 troveranno spazio alcune novità di primo piano, come le collettive di espositori provenienti da Grecia, Thailandia, Iran e Messico, che si affiancano alle collettive storiche e già annunciate di USA, Canada, Gran Bretagna, Cina, India, Repubblica Ceca e Brasile

Tra i protagonisti dell’esposizione, l’area Pet Vision, con una selezione di prodotti novità che guiderà i buyer alla scoperta dei mega trend che caratterizzeranno il mercato nel prossimo futuro e contribuirà a generare contatti di valore tra espositori e distributori. Collegato a quest’area, un inedito concorso premierà i migliori prodotti presentati in fiera e accrescerà l’attenzione agli aspetti di innovazione, avanzamento tecnologico, creatività e sostenibilità



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy