• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Pronti per Myplant&Garden?


Al via la VI edizione della manifestazione. Moltissimi gli eventi e le novità in programma, dal 26 al 28 febbraio.

Saranno oltre 780 i marchi in fiera e più di 20.000 i visitatori attesi nei padiglioni 12, 16 e 20 di FieraMilano Rho.

Molte le novità. Innanzitutto l’aumento degli espositori, in termini assoluti, e in particolare nell’ambito delle macchine per il giardino e nel settore fiore e decorazione e il raddoppio delle delle aziende che partecipano all’iniziativa de Il Verde Bio. Quest’anno, inoltre, è presente anche la nuova sezione PP.AA Project che ha per protagoniste le amministrazioni pubbliche italiane ed estere per la riqualificazione territoriale a verde.

Ritorna come di consueto Garden Center New Trend, la vetrina dedicata al format e il concept del garden center futuro, la rinnovata “Strada dell’Edilizia” e la nuova “Decoration Gallery”, la boutique di scenografie botaniche e floristiche e workshop con alcuni dei più grandi nomi mondiali della creatività e della decorazione floreale

Verrà inoltre presentato il nuovo progetto Myplant Tech, che dal 2021 sarà un’area espositiva che intende diventare il punto di incontro, connessione, condivisione e comunicazione tra ricerca, imprese e mercati impegnati nell’esplorazione del mondo dell’innovazione.

Per quanto riguarda l’offerta espositiva, dei 780 marchi presenti a Myplant&Garden il 22% arriva dall’estero. In particolare il 35% sono imprese olandesi, il 13% imprese tedesche, il 9% imprese danesi e l’8% imprese francesi.

La delegazione delle presenze italiane è guidata da Lombardia (23%), Veneto (12%), Lazio e Toscana (7%), Emilia-Romagna (6%), Puglia e Sicilia (4%).

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy