• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

Iscrizione Newsletter

Ten Newsletter

Dichiaro di essere al corrente sui termini della privacy policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze MyPlant&Garden. Con Euromonitor tutti i trend del giardinaggio


Myplant&Garden 2018

Ci siamo, manca solo una manciata di giorni alla quinta edizione di Myplant & Garden 2019, la manifestazione internazionale dedicata al verde in tutte le sue accezioni.

Dal 20 al 22 febbraio, presso il quartiere fieristico di Fiera Milano-Rho la quinta edizione della manifestazione esprimerà in 45 mila mq e oltre 700 marchi la migliore offerta per un settore che, nonostante l’influenza della stagionalità, rimane uno dei più economicamente interessanti per il nostro mondo.

Moltissimi gli eventi collaterali organizzati per gli operatori. Tra questi segnaliamo l’ormai collaudata presenza di Euromonitor International, istituto di ricerca che interverrà su quelli che saranno i trend più significativi del settore.

Previsto per il 21 febbraio, dalle 9,30 alle 11,00 presso la Gardening Hall (Pad. 12 H 48), la presentazione di Stefano Botter, Senior Analyst di Euromonitor International Limited, dal titolo “In che modo i megatrend influenzano il giardinaggio di domani”, identifica i diversi megatrend che modellano i mercati dei consumatori.

Tendenze che, condividendo driver comuni, hanno il potere di trasformare e distruggere intere categorie di prodotti. In questa presentazione, Euromonitor International vuole attingere dalla sua ricerca Home& Garden per presentare il mercato del giardinaggio che viene modellato da questi driver globali.

Ad aprire l’interessante presentazione, è prevista l’introduzione da parte del direttore di www.diyandgarden.com, Giulia Arrigoni.

Vi aspettiamo numerosi!