• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona tendenze Nuove date per Myplant&Garden


La VI edizione si terrà dal 21 al 23 settembre a FieraMilano Rho. “Myplant è patrimonio di tutto il settore verde. Impensabile saltare la sesta edizione”.

Arrivata questa mattina la nota stampa con le nuove date della manifestazione. Una decisione presa “dopo giorni e notti di incontri, trattative, difficoltà, domande e risposte non facili né scontate” ma che fa ripartire il più importante appuntamento internazionale del Verde.

Una decisione maturata insieme alle aziende e ai protagonisti del comparto che “non si fermano davanti alle difficoltà, ma reagiscono sempre. Con una visione strategica, con coraggio e ottimismo”.

E, ancora “Abbiamo deciso di rilanciare, per rispetto di tutti gli attori coinvolti. Con la volontà di chiamare gli operatori da tutto il mondo, organizzare un evento fondamentale in Italia e sempre più rilevante nel mondo per il settore, utilizzando al meglio il tempo a disposizione. Siamo convinti che lo sforzo che stiamo facendo insieme alle imprese e agli attori del comparto darà una volta di più un segnale fortissimo al valore del made in Italy, ai mercati, al Paese, al mondo. Ripartendo, tutti insieme, per la VI edizione di Myplant“.

Ricordiamo che l’emergenza sanitaria che ci ha colpito ha prodotto una situazione imprevedibile ed eccezionale che, in Italia, ha coinvolto e stravolto il calendario fieristico di 124 manifestazioni [fonte: TG/GR RAI, 03.03.2020], e ha messo a dura prova il sistema fieristico nazionale (che genera affari per 60 miliardi di euro e dà origine al 50% delle esportazioni delle imprese che vi partecipano, attrae 200.000 espositori e 20 milioni di visitatori, di cui 2 milioni dall’estero – dati AEFI) provocando addirittura l’annullamento di molti appuntamenti.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy