icona categoria

Il cuore verde di Abilmente

IEG_AbilmPrim_2019_Verdementa
Redazione

Dal 21 al 24 marzo nel padiglione 1 del quartiere fieristico IEG di Vicenza ad Abilmente Primavera, fiera della creatività organizzata da Italian Exhibition Group spa, prenderà vita anche Verdementa, il giardino delle idee, format dedicato alle idee innovative nel campo del flower e garden design, dove professionisti del settore proporranno le loro creazioni, attraverso prodotti in vendita e corsi di formazione.

Verdementa, il giardino delle idee

Abilmente Primavera ospiterà creativi e designer legati alla tematica del verde e del riciclo creativo, flower designer, ecoprinter e profumieri, mentre nell’area live di Verdementa si terranno corsi per il fai da te, come per esempio realizzare un orto in cassetta, tematica molto in auge tra gli appassionati.

La novità flower garden arricchisce l’offerta di Abilmente Primavera, festa della manualità creativa organizzata da Italia Exhibition Group, punto di riferimento per le community di crafters e appassionati del DoItYourself, aperta al pubblico. La fiera offre un consueto mix di patchwork, cucito creativo, moda fai da te, scrapbooking, découpage, cardmaking, bijoux, ricamo, tessitura, maglia, uncinetto, e molto altro.

Abilmente: gli appuntamenti annuali

Abilmente Primavera

  • Quando: 21/24 marzo 2019
  • Dove: Vicenza quartiere fieristico IEG, ingressi ovest 1 e 3, dalle 9,30 alle 19,00.
  • Biglietto: intero 12,00; web e ragazzi 13-18 e over 65: 10,00; ingresso gratuito per bambini fino ai 12 anni e disabili.

La fiera Abilmente si declina in 3 edizioni annuali:

  • Abilmente Primavera nel mese di marzo e Abilmente Autunno in ottobre in fiera a Vicenza
  • Abilmente Roma nella fiera della capitale a settembre.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.