icona categoria

Eisenwarenmesse spostata a settembre

Eisenwarenmesse spostata a settembre
Redazione

La Fiera internazionale della Ferramenta di Colonia è stata spostata a settembre 2022 per garantire la massima partecipazione di espositori e visitatori, compresi i mercati di vendita e produzione asiatici.

“Come fiera leader mondiale per l’industria della ferramenta, il nostro obiettivo è quello di fornire una panoramica completa del mercato globale e riunire fornitori e acquirenti da tutto il mondo. In quest’ottica, insieme alle associazioni e agli espositori abbiamo deciso di tenere la EISENWARENMESSE – FIERA INTERNAZIONALE DELLA FERRAMENTA di Colonia dal 25 al 28 settembre 2022, invece delle date originariamente previste dal 6 al 9 marzo 2022″, ha annunciato oggi a Colonia il Chief Operating Officer della Koelnmesse, Oliver Frese.

Poiché la situazione pandemica continua a svilupparsi in modo dinamico in tutto il mondo e sono previste severe restrizioni di viaggio a marzo, soprattutto per gli importanti mercati asiatici d’oltremare, questo scenario è un win-win per tutti: Gli espositori possono pianificare per settembre con un tempo più lungo e aspettarsi il solito pubblico internazionale, anche dall’Asia. I visitatori possono aspettarsi un rinomato gruppo di partecipanti e un attraente programma dell’evento modellato da un alto numero di aziende espositrici.

Il mercato asiatico di produzione e vendita gioca un ruolo importante nell’industria dell’hardware. Molti paesi asiatici hanno nuovamente identificato la Germania e gran parte dell’Europa come un’area a rischio a causa delle cifre di incidenza generalmente elevate, e viaggiare da questi paesi sarà difficile ben fino alla primavera. Sulla base dell’esperienza del 2021 e dell’avanzamento della campagna di vaccinazione globale, la situazione dovrebbe apparire completamente diversa nel settembre 2022.

“Le fiere sono l’ancora di salvezza delle nostre attività commerciali internazionali e giocano un ruolo immenso nell’aiutare l’economia globale colpita dalla pandemia a rimettersi in piedi. L’EISENWARENMESSE – INTERNATIONAL HARDWARE FAIR è uno degli eventi a cui raccomandiamo sempre ai nostri membri di partecipare. Il fatto che dovremo aspettare di rivederci a Colonia non diminuisce affatto l’attesa”, dice John Herbert, segretario generale della European DIY Retail Association/Global Home Improvement Network (EDRA/GHIN) a nome dei mercati internazionali del fai da te.

L’evento di marzo non è un progetto

Pianificato da tempo e pronto a partire – mostre speciali informative di altissimo livello e piattaforme tematiche come l’area eCommerce con soluzioni e strategie innovative e dirompenti per i rivenditori nelle aree di pagamento, sistemi di negozio, ERP, hosting, ottimizzazione dei motori di ricerca e multicanale. L’estensione digitale EISENWARENMESSE @home sarà disponibile anche a settembre. “Tuttavia, non vogliamo semplicemente prendere i piani di marzo e usarli per settembre: Il mondo cambia troppo velocemente”, ha detto Matthias Becker, direttore di EISENWARENMESSE – FIERA INTERNAZIONALE DELL’HARDWARE COLOGNE. “Guarderemo gli attuali temi caldi del settore e adatteremo i piani di conseguenza”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.