Eisenwarenmesse, a Colonia quattro giornate per il settore ferramenta
Pubblicato il
Dall’1 al 4 marzo 2020 Colonia si trasformerà ancora una volta nel punto d’incontro dell’intero settore internazionale delle ferramenta.
Lungo quattro giornate circa 2800 espositori da oltre 55 Paesi presenteranno utensili e prodotti nei segmenti articoli di fabbisogno per l’industria, tecniche di fissaggio e collegamento, serramenti e materiale per l’edilizia e il fai-da-te.
“La qualità degli espositori conferma per l’ennesima volta che il Salone Internazionale delle Ferramenta è leader al mondo nel settore – afferma Catja Caspary, Vice President di Koelnmesse GmbH -. È il ritrovo ideale per i buyer e i decision maker del settore.” L’offerta degli espositori sarà integrata da un programma di eventi ricco e vario, che affronterà le tematiche e le questioni relative alla comunicazione che animano il settore”.
Nel prossimo mese di marzo il Salone Internazionale delle Ferramenta non solo ingloberà un nuovo padiglione e potrà contare su una superficie maggiore, ma vedrà anche una ridistribuzione omogenea dei segmenti su tutti i padiglioni. L’offerta merceologica più vasta sarà come sempre quella del segmento utensileria nei padiglioni 2, 4, 5, 10 e 11. Gli articoli di fabbisogno per l’industria saranno esposti nei padiglioni 2 – 5, mentre gli espositori dei segmenti tecnica di fissaggio e collegamento e Home Improvement saranno ubicati nei padiglioni 2 – 5 e 11. Grazie a questa ripartizione gli operatori potranno trarre maggiore vantaggio dalle sinergie generate dall’intreccio fra i vari segmenti.
Per maggiori informazioni visita il sito
Facci sapere cosa ne pensi