Ten: DIY and Garden
icona produzione

Videointervista a Hartmut Jenner, CEO di Alfred Karcher SE & CO KG




Nell’ambito del 7° Global DIY Summit di Dublino, c’è sempre il momento “tavola rotonda” dove riunire, per un confronto, rappresentanti della distribuzione e della produzione del settore diy. Quest’anno per la produzione, uno dei rappresentanti saliti sul palco è stato Hartmut Jenner, CEO e presidente del Board di Alfred Karcher SE & CO KG.

Secondo Hartmut Jenner, l’innovazione nel prodotto è fondamentale per eccellere in questo settore e in un momento in cui le nuove tecnologie stanno cambiando il “cleaning business”, Karcher le applica sui propri prodotti. Per questo Karcher punta moltissimo sul proprio reparto di ricerca e sviluppo che può sfruttare strumenti all’avanguardia per analizzare dati ed informazioni derivanti dai propri prodotti e dai clienti, in modo centralizzato.

La multinazionale della pulizia domestica e professionale ha chiuso il 2018 con un fatturato di 2.525 miliardi di euro, investimenti per 126 milioni di euro, quasi 100 nuovi centri Kärcher in tutto il mondo e 110 premi nell’anno 2018, tra i quali, il  il “Deutscher Marketing Preis” per lo sviluppo del marchio, il Corporate Culture Award e quattro iF Design Awards.



© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy