Nello spazio di un bancale l’assortimento verde per la stagione

HANDY-Espositore-Isola

In questo inizio della stagione verde 2024 merita una segnalazione Isola di Handy, una soluzione estremamente compatta per l’esposizione degli attrezzi per il giardinaggio.

La soluzione Isola di Handy è pronta, con un assortimento di prodotti completo, viene recapitata direttamente e, soprattutto, occupa solo lo spazio di un bancale, 120 x 80 cm a terra. Uno dei vantaggi più apprezzati dai clienti – sottolineano dall’azienda – è la movimentazione semplice grazie al posizionamento su pallet.

Per soddisfare tutte le esigenze Handy ha declinato la propria Isola in due diverse versioni: Isola Giardino con prodotti top di gamma per clienti esperti e Isola Hobby con attrezzi entry-level per clienti che cercano qualità per muovere i primi passi nel mondo del giardinaggio.

Isola Giardino contiene prodotti top di gamma della linea Professional e Standard ed è pensata per il garden, dove il cliente è un utilizzatore tipico degli attrezzi per giardinaggio e conosce la qualità dei prodotti, cerca profondità di gamma e funzioni specifiche.

Isola Hobby propone un prodotto entry level 100% italiano, per il negozio che tratta gli attrezzi in modo marginale o stagionale, ma vuole comunque proporre un prodotto di qualità. Gli attrezzi della linea Hobby inseriti in questa proposta coprono tutte le funzioni di base del giardinaggio in modo completo.

“Sappiamo – precisa l’azienda – quanto sia importante per i rivenditori avere il prodotto giusto per la propria clientela; perciò, il sistema Isola è completamente personalizzabile per soddisfare le esigenze dei clienti scegliendo tra i tanti prodotti del catalogo Handy”.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.