• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona distribuzione Maxi Zoo Italia, altri 9 pet store entro il 2020


E dopo Tolentino, Perugia e Beinasco in arrivo nuovi spazi dedicati alla cura e al benessere degli animali domestici in Lombardia e Lazio.

Maxi Zoo Italia, parte del gruppo Fressnapf, catena retail europea specializzata in alimenti e accessori per animali, rafforza la sua presenza sul territorio italiano con un importante piano di espansione. L’Italia si conferma, un mercato fondamentale e strategico per Maxi Zoo che conta nel Paese 117 store, con oltre 700 persone occupate.

Sono 9 i pet store che Maxi Zoo Italia aprirà entro la fine del 2020 sul territorio nazionale: a quelli di Tolentino (MC), Perugia e Beinasco (TO) si aggiungeranno nei prossimi mesi nuovi punti vendita in Lombardia e Lazio.

“Vogliamo porci com punto di riferimento per gli amanti e i padroni di pet ed è proprio in quest’ottica che prosegue il nostro piano di investimenti con l’apertura, nonostante la pandemia, di nuovi punti vendita”. ha dichiarato Dario Poretti, Head of Real Estate di Maxi Zoo Italia, “Un programma di sviluppo che, nei prossimi tre anni, sarà ancora più ambizioso: all’espansione prevista nelle regioni centrali del Paese, affiancheremo un importante lavoro di consolidamento della presenza nel Nord Italia. L’obiettivo è quello di rafforzare la capillarità sul territorio rendendo i nostri negozi sempre più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali”.

Oltre 7.000, di cui 4.500 a marchio esclusivo, gli articoli che i consumatori possono trovare negli store Maxi Zoo: un assortimento che va dall’alimentazione, alla cura e gioco degli animali domestici, per tutte le fasce di prezzo.

Tra i servizi segnaliamo la bilancia per cani, l’incisione di medagliette e la presenza di una Donation box in cui lasciare alimenti o prodotti di prima necessità che saranno devoluti da Maxi Zoo alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà. 

Numerosi gli eventi organizzati nel corso dell’anno, come ad esempio “Meet the vet”, l’appuntamento con i veterinari Pet Pro, con consulenze personalizzate e gratuite da parte di un team di esperti sulla salute dei loro amici a quattro zampe.

Infine, dallo scorso mese di marzo, Maxi Zoo ha aderito al programma PAYBACK e in tutti gli store è possibile iscriversi al programma fedeltà.

Foto: L’esterno del negozio di Tolentino (MC)

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy