MADE4DIY rinnova il Consiglio Direttivo
Si è svolta il 12 febbraio l’Assemblea Generale di MADE4DIY che ha portato al rinnovo del Consiglio Direttivo chiamato a guidare il consorzio nel triennio 2026-2029.
L’appuntamento ha confermato la continuità ai vertici dell’organizzazione, mantenendo al centro figure già protagoniste del percorso del network.
L’assemblea ha infatti riconfermato Marco Orlandelli (Organizzazione Orlandelli S.r.l.) nel ruolo di presidente e Andrea Marchini (Ipierre System S.r.l.) come vicepresidente, a testimonianza della volontà di proseguire lungo la linea strategica già intrapresa dal consorzio negli ultimi anni.
La composizione del nuovo Consiglio Direttivo
Accanto alla presidenza, il nuovo board vede l’ingresso di sette consiglieri in rappresentanza di diverse realtà della filiera. Sono stati eletti Andrea Mori (Kemper S.r.l.), Barbara Marchetti (Marchetti S.r.l.), Claudio Arrigoni Neri (Minutex di F.lli Paroli S.r.l.), Davide Baraggioli (Art Plast S.p.A.), Emiliano Magni (Polimark S.r.l.) e Federico Scriattoli (Arcansas Profili S.r.l.).
La nuova squadra avrà il compito di accompagnare MADE4DIY nelle prossime sfide del mercato brico, home e garden, consolidando il ruolo del consorzio come network di riferimento per le aziende del comparto.

Facci sapere cosa ne pensi