• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga
Ten: DIY and Garden

icona produzione Il 2020 non frena STIHL


Fatturato record per STIHL in Italia. È quanto emerge dai dati consolidati dell’anno. La filiale supera il traguardo dei 100 milioni di euro di fatturato, registrando la miglior performance nazionale di sempre.

A dispetto e nonostante il Covid-19, i risultati di STHIL Italia confermano che il nostro settore è stato particolarmente “graziato” dalla funesta pandemia che ha colpito così duramente l’economia mondiale. L’azienda tedesca, grazie anche ai suoi partner della distribuzione, è riuscita a rispondere alle esigenze dei clienti e mantenere l’operatività dei suoi dipendenti nonostante la necessità di adattarsi in modo repentino e imprevisto a nuove e diverse forme di lavoro, indispensabili per fronteggiare la crisi sanitaria.

In virtù di questo straordinario risultato la direzione ha deciso di premiare tutti i 74 collaboratori italiani. A gennaio, ognuno di loro riceverà in busta paga un extra bonus di 1.500 €. L’amministratore delegato di Andreas STIHL S.p.A, Massimo Gallo, ideatore dell’iniziativa, dichiara: “Abbiamo raggiunto un traguardo davvero ambizioso, ed in anticipo rispetto a quanto prefissato. Tutto questo grazie soprattutto alla dedizione e caparbietà mostrata da tutti i componenti della squadra della nostra sede di Cambiago (Mi). Ognuno nella propria mansione, ha saputo brillantemente adeguarsi al cambiamento imposto dal mercato e dalle situazioni contingenti. Per questo motivo è giusto che l’approccio vincente di tutti venga premiato non solo con le parole (sempre e comunque importanti) ma anche con fatti concreti”.

Il risultato 2020 si inserisce in un trend straordinario dell’attuale gestione che, dal 2015, mantiene una crescita costante intercettando, con tempismo, la voglia di verde e di cura della natura sempre più diffusa anche nel nostro Paese.



Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy