I digital meeting di MADE4DIY
Pubblicato il
Il consorzio ha organizzato alcuni appuntamenti digitali con i protagonisti dell’e-commerce. Con l’obiettivo di fornire ai propri aderenti stimoli sulle opportunità derivanti dal commercio elettronico.
Mai come in questo periodo il commercio elettronico sta facendo segnare un trend di crescita importante e continua; crescita che ovviamente si è manifestata anche nei settori dell’Home Improvement, Fai D a Te e Giardinaggio.
Considerando che, con buona probabilità, al di là del riassestamento, il trend di crescita continuerà anche al termine dell’emergenza sanitaria, MADE4DIY, che attualmente conta 41 consorziati, ha ritenuto utile organizzare degli appuntamenti dedicati al web e all’attività di e-commerce.
Attraverso i webinar che si sono tenuti nel mese di maggio i consorziati hanno incontrato sia marketplace specializzati nel mondo del bricolage e del giardinaggio sia marketplace alla ricerca di nuovi fornitori per ampliare l’offerta di prodotti per il DIY ed Home improvement.
I Digital Meeting organizzati in questo periodo con Aosom Italia ( in data 11.05.2020), ManoMano Italia (in data 13.05.2020) e Sendero.deals (in data 15.05.2020), rappresentano un punto di incontro tra i player del canale online e le aziende produttrici consorziate; sicuramente strumenti utili per continuare a lavorare portando avanti le attività per le aziende consorziate in questo periodo in cui gli incontri fisici non si possono svolgere.
Considerato il riscontro positivo ottenuto dai webinar organizzati, MADE4DIY continuerà seguendo questa direzione anche per il futuro e saranno messi a calendario altri Digital Meeting.
Facci sapere cosa ne pensi