icona categoria

Gaspare Conversano alla guida di Klingspor Italia

Descrizione dell'immagine

Con la qualifica di amministratore delegato, Conversano, ex Head of Sales and Marketing in Andreas STIHL in Italia, ora è a capo della società di distribuzione a Brescia.

Gaspare Conversano, dopo gli studi di economia e commercio all’Università del Piemonte Orientale ha lavorato prima in KPMG e poi in Andreas STIHL in Italia. “Sono entusiasta della presenza internazionale del marchio Klingspor – commenta Conversano -, e sono convinto dell’alta qualità dei prodotti, tanto che vorrei che tutta l’Italia imparasse a conoscerli e ad apprezzarli. Perciò metto in primo piano il miglioramento della notorietà e della percezione del marchio. Per poter conseguire questo obiettivo è essenziale una rete di rivenditori solidissima“.

Klingspor vanta oltre 130 anni di esperienza nel settore degli abrasivi e alcune famose invenzioni come il disco da taglio ad alti numeri di giri, il disco a lamelle con disposizione a ventaglio o la carta abrasiva impermeabile. Ha in catalogo oltre 50 mila articoli e opera con 36 sedi di produzione e distribuzione in tutto il mondo con oltre 2.800 collaboratori.

Per il mercato italiano – in cui si osserva una forte presenza di aziende di lavorazione dei metalli e del legno – Klingspor offre un’ampia gamma di abrasivi professionali: dai dischi da taglio e sbavatura, ai dischi da taglio diamantati sviluppati e fabbricati in proprio, fino ai dischi a lamelle con disposizione a ventaglio, alle ruote lamellari e agli abrasivi su supporto in diverse confezioni.

Nella foto: Il nuovo Amministratore Delegato di Klingspor Italia, Gaspare Conversano (a destra) e Dirk Köpsel, Amministratore Delegato Vendite e Marketing presso la sede centrale in Germania.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.