• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione fedyma diventa HIMA


Tutti la conoscono sotto il nome di fedyma. E’ la Federazione Europea dei produttori di bricolage che oggi cambia nome.

La rinascita passa sotto il nome di HIMA, l’acronimo che sta per Home Improvement Manufacturers Association e che, con questo cambio si propone di ampliare la sua missione.

“HIMA si concentrerà sul coinvolgimento dei soci, offrendo attività e iniziative che sono strategica per natura e focalizzata sulle sfide future in tutto il mondo. Continuiamo a ampliare e personalizzare i nostri servizi, offrendo un’ampia gamma di dati di mercato, aumentando la qualità dei nostri eventi di networking, come abbiamo fatto con il Global DIY Summit, rappresentando gli interessi della nostra industria a livello internazionale, aumentando la visibilità del settore. Come risultato di queste iniziative, ci aspettiamo una notevole espansione internazionale della nostra associazione nei prossimi anni”, ha commentato Reinhard Wolff, presidente di HIMA.

Attualmente HIMA è una rete che conta oltre 1.000 fornitori e produttori di prodotti per la casa, miglioramento, fai da te, giardinaggio, materiali da costruzione e industria del mobile.

L’industria del miglioramento domestico ha subito una significativa trasformazione rispetto al passato e il volto del mercato si sta rapidamente evolvendo. Come conseguenza, i produttori devono adeguarsi alle nuove tecnologie, ai cambiamenti demografici, degli stili di vita e delle preferenze dei consumatori.

Per fronteggiare il profondo e veloce cambiamento, HIMA ha deciso di implementare una nuova strategia, che poggia su tre pilastri: il lavoro in rete, la conoscenza e il lobbismo.

Reinhard Wolff, presidente di HIMA
© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy