• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

icona produzione “Einhell World”, uno show room multifunzionale


Lo scorso settembre si è tenuto, a Landau an der Isar, presso la sede di Einhell in Germania, l’inaugurazione di Einhell World, il nuovo edificio costruito in circa 18 mesi per ospitare un ampio show-room dove poter scoprire l’intera gamma di prodotti e sfruttare spazi dedicati allo scambio interpersonale. Numerosi i partecipanti all’inaugurazione tra cui ospiti giunti dalle filiali presenti in tutto il mondo, alcuni rappresentanti del team automobilistico di Formula E BMW i Motorsport e i due testimonial del brand Anna Kraft e André Schubert.

Il momento più istituzionale della cerimonia, il simbolico gesto del taglio del nastro, è avvenuto in pieno stile “fai da te”: il fondatore dell’azienda Josef Thannhuber e il CEO Andreas Kroiss hanno, infatti, tagliato un pezzo di legno rosso con due troncatrici a batteria della gamma Power X-Change. Durante il suo discorso celebrativo Andreas Kroiss ha dichiarato “Einhell World è il regalo più bello per il 55° anniversario della nostra azienda. Sono estremamente orgoglioso di poter assistere, giorno dopo giorno, alla crescita e allo sviluppo della nostra realtà avvenuti negli ultimi anni.”

Oltre 100 ospiti provenienti da tutto il mondo hanno risposto all’invito giunto dal Consiglio di Amministrazione di partecipare al grandioso evento e di poter scoprire la nuova costruzione di 1.700 mq. I visitatori che varcheranno la soglia dell’Einhell World avranno l’opportunità di scoprire tutte le linee di utensili per il fai-da-te e il giardinaggio, di effettuare test pratici nei laboratori dedicati, di partecipare a training e corsi e di visitare il nuovo spazio all’aperto dedicato ai test. Inoltre, gli uffici e le sale riunioni daranno la possibilità al sempre più crescente numero di dipendenti di poter lavorare in modo flessibile ed interfunzionale.

Al termine delle celebrazioni, Roger Griffiths, direttore del team BMW i Andretti Motorsport, Alexander Sims, pilota e Andreas Kroiss, CEO di Einhell, hanno risposto alle numerose domande poste dalla testimonial della comunicazione Anna Kraft in merito alla partnership con il team e soprattutto al nuovo edificio Einhell World. Andrea Kroiss ha aggiunto “Einhell World rappresenta evidentemente il costante sviluppo e progresso effettuato dall’azienda negli ultimi anni ed evidenzia chiaramente l’alta qualità e l’innovativo design che caratterizzano i prodotti dell’azienda. Sono certo che le numerose possibilità che offre Einhell World ci aiuteranno a perseguire la nostra mission nella progettazione e sviluppo di sempre più prodotti a batteria da utilizzare in casa e in giardino.”

 

 

Redazione

Dalla redazione le ultime notizie sul mondo del bricolage e del giardinaggio

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.