• eng
    Ten International
  • ita
    Ten italiano
  • logo bricoliamo
    Magazine DIY
    per la famiglia
  • logo saga

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email

La newsletter di Ten

Privacy Policy

Ten: DIY and Garden

Leroy Merlin Spagna, progetto “Coronavirus Makers”


Leroy Merlin Spagna collabora alla produzione di oltre 45.000 schermi di protezione, con la donazione di oltre 3 mila rotoli di filamento PLA.

L’azienda sta collaborando con il progetto “Coronavirus Makers” per stampare i materiali in 3D in tutta la Spagna; materiali che saranno successivamente inviati ad ospedali, residenze e centri sanitari.

I “Coronavirus Makers” hanno già più di 13.000 volontari che, dalle loro case, si occupano dell’elaborazione di materiale medico per professionisti e pazienti. Così, l’azienda è incaricata di fornire ai “Maker”, così come all’Università Carlos III e ad altri enti come la ONCE Foundation, le bobine di filamento PLA necessarie per la creazione di questi strumenti così necessari in questi giorni.

Leroy Merlin Spagna sta inoltre effettuando anche altre donazioni di oggetti necessari per la lotta contro la pandemia, come PID, guanti, occhiali, lenzuola, cuscini e vassoi, tra gli altri.

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di www.diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.

In 10 minuti vogliamo tenerti aggiornato
sulle novità del DIY and Garden. Lascia la tua email


Privacy policy