icona categoria

Leroy Merlin Spagna nuovo concept shop in centro a Valencia

Descrizione dell'immagine
Redazione

L’insegna ha aperto un modello di showroom specializzato in progetti dedicati a cucine e bagni. Situato in centro, di fronte al mercato Colón, il nuovo format promette un’esperienza totalmente coinvolgente. Un’altra novità per l’insegna del gruppo Adeo.

Se da noi, in Italia sono stati aperti gli Showroom, in Spagna è la volta di Leroy Merlin Kitchens and Bathrooms Valencia Salvatierra, un nuovo format – più vicino alle sperimentazioni francesi – con una superficie di 379 mq., che si propone di offrire ai clienti un’esperienza da specialista che permette loro di immaginare come potrebbero essere i loro progetti di cucina e bagno prima di intraprenderli.

A riprova delle intenzioni dell’insegna sono i ben 15 sono i collaboratori specializzati che aiuteranno a realizzare questo tipo di progetto, indipendentemente dal budget e dallo stile di vita dei suoi abitanti.

Ana Isabel Martínez, responsabile del negozio Leroy Merlin Cocinas y Baños Valencia Salvatierra, sottolinea: “In Leroy Merlin ci impegniamo per le persone e per l’innovazione, e questo negozio ne è la prova. Vogliamo che questo nuovo concept ci permetta di avvicinarci ancora di più alle esigenze degli abitanti di Valencia”.

Saranno così rappresentati cinque tipi di cucine e otto proposte di bagni, con elementi che vanno dalle isole, all’angolo lavanderia, alla spa e persino al cocktail bar. Il tutto accompagnato da un’ampia gamma di accessori e dalla possibilità di svolgere attività come laboratori di cucina o aromaterapia, che completeranno la proposta immersiva per il cliente.

Da parte sua, la Store Concept Director di Leroy Merlin Spagna, Marta Martínez de Velasco, sottolinea che “il nostro obiettivo è che il cliente possa vedere, immaginare e sentire tutto ciò che Leroy Merlin può fare per creare i suoi progetti di bagno e cucina, in modo totalmente immersivo e innovativo”.

Inoltre, Leroy Merlin Cocinas y Baños Valencia Salvatierra sarà il primo negozio a incorporare i prodotti del marketplace dell’azienda, rafforzando così il suo impegno a offrire un servizio omnichannel sempre più reale al cliente.

Con questo nuovo concetto di negozio, LEROY MERLIN offre una proposta più completa e innovativa che permette ai clienti di risvegliare la loro immaginazione per aiutarli a creare i progetti che hanno sempre desiderato nelle loro case, con la garanzia di un team di esperti che li accompagnerà in ogni momento.

Facci sapere cosa ne pensi

© SAGA s.r.l.
Ogni diritto sui contenuti è riservato ai sensi della normativa vigente. I contenuti di diyandgarden.com non possono, neppure in parte, essere copiati, riprodotti, trasferiti, caricati, pubblicati o distribuiti in qualsiasi modo senza il preventivo consenso scritto della società SAGA srl.