Global Diy Summit, a Barcellona il Gotha del bricolage
Pubblicato il
Quest’anno, per il 6 ° Summit mondiale del bricolage, sarà un anno particolarmente ricco di personalità di spicco del settore. L’appuntamento, che si terrà a Barcellona, dal 13 al 14 giugno presso il Palau de Congressos de Catalunya, ospiterà molti degli attori principali della distribuzione e produzione del nostro settore.
In particolare vi segnaliamo la tavola rotonda, prevista per il 13 giugno, con la partecipazione, tra gli altri, di Véronique Laury (Kingfisher), Sylvain Prud’homme (Lowe’s), Jeffrey Lavers (3M), Henning von Boxberg (Bosch).
Claim del 6° Summit è “DIY Next – Reinventing our industry“, quindi, quest’anno, focus, in particolare sulla produzione. Il programma è suddiviso in cinque sessioni principali: 1) Panoramica economica e politica globale, 2) Sfide per un nuovo tipo di cooperazione – Affrontare il futuro insieme, 3) Il fai-da-te di prossima generazione – Disrupting nell’industria 4) Aggiornamento del mercato – L’attualità nell’industria, 5) Home Improvement in tutto il mondo.
Nella seconda giornata è prevista la partecipazione di Cristian Raisson, co-fondatore di ManoMano in Francia, e di Ignacio Sánchez, amministratore delegato di Leroy Merlin in Spagna, che parlerà della ripresa spagnola dopo la recessione economica del 2008.
Global-DIYSummit 2018 il Programma
Facci sapere cosa ne pensi