La Federation of Garden & Leisure Manufacturers lancia un nuovo servizio di assistenza tecnica all’esportazione con utilizzo illimitato per tutte le aziende associate.
“Siamo consapevoli che le norme e i regolamenti sull’esportazione sono diventati più onerosi per i fornitori del Regno Unito dopo la Brexit e siamo lieti di introdurre un nuovo servizio che offre a tutte le aziende associate supporto pratico e informazioni per facilitare il processo di vendita all’estero”, ha affermato Amanda Sizer Barrett, direttore generale della Federazione.
Le aziende associate a Gardenex, PetQuip e CHA potranno usufruire di un nuovo servizio al momento del rinnovo dell’abbonamento annuale.
Al fine di supportare le aziende con informazioni sulle numerose sfide tecniche che comporta l’esportazione in tutto il mondo, la Federazione ha collaborato con un’azienda specializzata nel fornire informazioni, consigli e risposte pratiche sull’ampia gamma di sfide e ostacoli all’esportazione che devono affrontare i fornitori britannici di giardinaggio, forniture per l’orticoltura e prodotti per animali domestici, nonché i coltivatori e i fornitori di alimenti per animali.
Le aziende associate avranno accesso a una “helpline” dedicata via e-mail che fornirà preziosi consigli tecnici e informazioni da parte di una serie di esperti nell’esportazione in tutto il mondo.
Rispondi